RapPin – Concorso Musicale

  • Home
  • RapPin – Concorso Musicale

Rap Contest Pinerolese

Prima Edizione
11 ottobre 2019 ore 21 Auditorium Baralis

In occasione del Festival del Mutualismo che si svolgerà a Pinerolo dal 10 al 13 Ottobre 2019 e in collaborazione con Pensieri in Piazza, si organizza il Primo Contest Rap Pinerolese.

Regolamento

  1.  Il contest è aperto a chiunque. Non sono ammesse covers. I brani devono essere originali nel testo.
  2. I partecipanti dovranno far pervenire i loro brani al seguente indirizzo e-mail: concorsomusicale@festivaldelmutualismo.it entro e non oltre il 20 settembre 2019.
  3. Il brano per essere ammesso al contest dovrà trattare un argomento a scelta tra le seguenti tematiche legate al concetto di mutualismo:
    – Collaborazione
    – Solidarietà
    – Integrazione
    – Diversità
    – Social media
    – Rapporti interpersonali
    – Domani
    – Migrazioni ( stranieri che vengono, italiani che vanno )
  4. I brani pervenuti alla suddetta e-mail saranno ascoltati da una giuria dedicata che ne valuterà l’ammissione alla serata finale.
  5. I brani ammessi saranno presentati “live” durante la serata finale del Contest, che avverrà l’11 ottobre 2019 alle ore 21, presso l’Auditorium Baralis Via Marro 10/12, 10064 Pinerolo. Dopo le performances, la giuria dedicata eleggerà i vincitori.
  6. Tutti coloro che saranno ammessi alla serata finale potranno partecipare ad una serie di esibizioni/concerti in locali di Torino e Piemonte.
  7. L’organizzazione fornirà un Service Audio per la serata finale presso l’Auditorium Baralis. Al momento dell’iscrizione i concorrenti dovranno specificare modalità dell’esibizione ed esigenze tecniche.

e-mail: concorsomusicale@festivaldelmutualismo.it

Con il supporto di